CONDOMINIO

CARDIOPROTETTO

Ogni anno in Italia circa 60.000 persone sono colpite da arresto cardiaco improvviso, una ogni 7 minuti. Di questi, circa il 70% si verificano all'interno delle abitazioni private.

Dotare la propria abitazione o condominio di un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) e formare i condomini o i familiari al suo utilizzo rappresenta una delle misure più efficaci per salvare vite.

Investire in un defibrillatore per la propria casa o il condominio non solo salva vite, ma anche promuove una cultura della sicurezza e della solidarietà tra vicini. Se più persone sono consapevoli e preparate, si può fare davvero la differenza nella vita di chi ci sta vicino.

Formazione per tutti!
Non è necessario essere un medico per utilizzare un defibrillatore. La formazione BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) può essere completata in poche ore e permette a chiunque di intervenire in caso di emergenza, aumentando significativamente le probabilità di sopravvivenza.

Contattaci al numero 011 088 8171 o alla mail commerciale@gruppocampus.eu per ricevere maggiori informazioni sull’acquisto del defibrillatore più adatto alle esigenze del tuo condominio o per richiedere un preventivo personalizzato. Altrimenti…

Ti contattiamo noi!

Ti potrebbero interessare…

Indietro
Indietro

Azienda Cardioprotetta