Il Samaritan PAD 500P è pensato per rendere l’intervento in caso di arresto cardiaco più efficace e immediato: l’unità guida il soccorritore con prompt vocali e indicazioni visive durante tutto il processo e, grazie a CPR Advisor, fornisce feedback specifico su forza/intensità e frequenza delle compressioni toraciche, aiutando a eseguire una RCP più efficace.
La tecnologia CPR Advisor rileva i parametri della RCP tramite gli elettrodi, senza necessità di accessori aggiuntivi (come puck o accelerometri), semplificando l’operatività sul campo.
Progettato per ambienti impegnativi, offre una costruzione “rugged” con rating IP56, tra i più alti del settore per protezione da polvere e acqua.
È inoltre compatto e leggero (circa 1,285 kg), quindi adatto sia a postazioni fisse sia al trasporto in borsa o veicolo.
Per ridurre tempi e costi di manutenzione, HeartSine utilizza il Pad-Pak: una cartuccia con batteria + elettrodi e un’unica data di scadenza, con conservabilità indicata di 4 anni dalla data di produzione, eliminando la sostituzione separata di batteria ed elettrodi e semplificando la gestione del DAE.
Perché acquistarlo
CPR Advisor: feedback in tempo reale su forza e frequenza delle compressioni
Guida vocale + visiva durante RCP e utilizzo del DAE
IP56: alto livello di protezione da polvere e acqua
Compatto e leggero: circa 1,285 kg
Pad-Pak integrato: manutenzione più semplice e potenziale risparmio (scadenza unica, shelf life 4 anni)
Coperto da garanzia limitata di 8 anni.